Tesseramento 2024 – ESPOARTE POINT

 40,00

Sei un gallerista, un critico d’arte o un curatore? Organizzi mostre o eventi culturali? Hai un’associazione o uno spazio espositivo? Arteam ti propone una formula di collaborazione e di sinergia, attivando partnership con Espoarte.

Diventa SOCIO ESPOARTE POINT per l’anno 2024.


Vuoi RINNOVARE il tuo tesseramento?
Clicca su “acquista”, durante il processo potrai specificare se stai rinnovando il tuo tesseramento oppure se ti stai tesserando per la prima volta.

Esaurito

COD: POINT-2024 Categoria: Tag: , , ,

Descrizione

OLTRE AI BENEFIT PER TUTTI I SOCI 2024, AVRAI ANCHE:

ABBONAMENTO MULTICOPIA / ESPOARTE POINT
I Soci Sostenitori che possiedono o lavorano in uno spazio aperto al pubblico – sia esso una galleria, un’associazione, un atelier d’arte, uno spazio espositivo o un luogo di ritrovo culturale – possono diventare un Espoarte/Arteam Point, convertendo (senza costi aggiuntivi) l’abbonamento ordinario in un multi-copie.
Trasformerete così il vostro spazio culturale in un bookshop. Un Espoarte Point è un punto di consultazione, permanente o temporaneo, di vendita e di abbonamento a Espoarte. In questo modo, la vostra sede sarà promossa anche sul sito espoarte.net come punto vendita, affiancando edicole e librerie.
In pratica, compreso nel prezzo della tessera sociale annuale in versione “Sostenitore”, riceverete 3 copie di Espoarte per ciascuna delle 4 uscite annuali, senza ulteriori spese. E tutto l’eventuale incasso della vendita delle riviste sarà vostro.

ACCESSO AL LISTINO PRIVILEGIATO
A tutti i Soci “partner”, Arteam ed Espoarte offrono spazi di visibilità sulla nostra piattaforma di informazione e comunicazione culturale che fa riferimento a Espoarte (magazine, digital, portale web e newsletter) a una condizione di esclusivo trattamento, accedendo a un listino dedicato, riservato e confidenziale che propone – rispetto al listino in vigore – sconti dell’80%.

IL TUO NUOVO MEDIAPARTNER
Diventando Socio Arteam “Sostenitore”, un vostro evento culturale potrà godere degli importanti vantaggi della mediapartnership con Espoarte.
La partnership è garantita per un evento all’anno. Essa dovrà essere richiesta – con un anticipo minimo di 30 giorni rispetto alla data dell’evento – direttamente alla redazione di Espoarte.

BUONO SCONTO PER REALIZZARE UN EBOOK:CATALOGO CON VANILLAEDIZIONI
Vanillaedizioni, azienda e casa editrice partner di Arteam, offre a tutti i Soci Arteam Sostenitori un esclusivo buono sconto, utilizzabile più volte, su diversi progetti editoriali, entro il 31 dicembre 2020, per la realizzazione di un ebook:catalogo. Si tratta della pubblicazione di un libro digitale (con relativo codice ISBN per la sua catalogazione mondiale), un prodotto editoriale innovativo che l’editore (nostro ormai storico partner) cura in ogni dettaglio – dal progetto grafico all’impaginazione, dalla correzione bozze alla creazione dei file per la condivisione fino al libro sfogliabile online – e promuove, diffonde, condivide su vasta scala. Potrete realizzare i cataloghi delle vostre mostre o documenti monografici sui vostri artisti, a cifre contenute e con un risparmio di 250 € + IVA per ogni vostro titolo.